Il fotoritocco non è mai stato così semplice

Dalla modifica foto alla creazione artistica con FotoWorks XL

 

Chi non ha mai desiderato rendere le proprie foto belle come quelle delle copertine? Liberarle dai difetti estetici e di scatto, migliorarne la luminosità e renderle perfette? Sicuramente lo abbiamo desiderato tutti e molti di noi hanno già provato i programmi di modifica foto più conosciuti che però ci hanno lasciato con l’amaro in bocca, innanzitutto per la difficoltà di utilizzo, ma anche (e direi….accidenti!) per il loro costo.

 

Pensando alla stragrande fetta di mercato che è alle prime armi e non vuole perdere un sacco di tempo ad imparare e neanche a spendere un capitale in un programma per modificare foto, è stato realizzato FotoWorks XL. Si tratta di un programma che ho testato per diversi mesi, utilizzandolo nella maggior parte delle funzioni. Cosa mi sento di dire, FotoWorks XL è assolutamente eccezionale!

 

Dalla correzione fotografica al fotoritocco estetico

Il programma per modificare foto completo

 

Quando si pensa al fotoritocco vengono in mente tutte quei “ritocchi” fotografici volti al miglioramento estetico di un viso, di un corpo o di qualunque altra forma. Modifica foto volta al miglioramento globale dell’immagine e soprattutto del soggetto. Il programma per modificare foto FotoWorks XL ha tutte le funzioni e gli strumenti più utili e ricercati in un programma fotoritocco.

 

Con FotoWorks XL si possono migliorare le forme, eliminare macchie ed inestetismi dal viso o qualunque altro soggetto, togliere elementi di disturbo presenti nella nostra foto, quali passanti, segnali stradali, pali della luce ecc. Questo fantastico programma di scarica gratis dal sito ufficiale http://www.fotoworks-xl.it e si prova in tutte le sue funzioni. L’ultimissima versione è già online. Tutti gli aggiornamenti saranno sempre gratuiti e molto frequenti, perché il fotoritocco con FotoWorks XL è sempre aggiornato e al TOP.

 

La galleria è piena di filtri ed effetti applicabili alle nostre foto con un solo click. Non è necessaria alcuna conoscenza specifica del programma foto, sarà necessaria solo la nostra fantasia! Infatti questo programma foto può essere usato fin da subito ottenendo degli ottimi risultati. Dimentichiamoci manuali, istruzioni e lunghi tutorial: tutte le funzioni sono chiare, in italiano e visibili fin dalla schermata principale.

 

Modifica foto si, ma anche creazioni artistiche

Il programma modifica foto per ogni necessità

 

Oltre alle tantissime opzioni di modifica e correzione foto, FotoWorks XL offre tante altre funzioni per la creazione di stampe personalizzate. Bigliettini per ogni occasione con foto e testo, depliant, brochure, calendari, collage, addirittura locandine e striscioni di grandi dimensioni. Le nostre immagini possono essere quindi, non solo migliorate, ritagliate, ruotate, bilanciate nei colori e nella saturazione, ma anche abbellite, corrette e rese delle piccole opere d’arte. La modifica foto e il fotoritocco sono intesi a 360° con FotoWorks XL. I nostri scatti si possono trasformare in disegni a matita, ad acquarello, in simil incisioni in metallo e tantissimi altri effetti, anche sovrapponibili, per creare la nostra immagine super personalizzata.

 

Appena aperto il programma foto ci renderemo subito conto che le possibilità sono davvero infinite. FotoWorks XL è completo e facilissimo da utilizzare, il servizio clienti è incredibilmente presente per ogni necessità, addirittura per consigliarci su come creare i nostri lavori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *