I tavoli di Cattelan Italia: l’avanguardia del design

Un’esperienza di arredo fatta di stile e eleganza: i tavoli Cattelan sono uno dei migliori esempi di sintesi di avanguardia nel design e di tradizionale attenzione ai materiali, tipica del Made in Italy.

Pur lavorando con designer provenienti da ogni angolo del pianeta e a stretto contatto con le aziende produttrici di arredi più note al mondo, Cattelan ha saputo dare una nuova vita al concetto di qualità del Made in Italy. Con la divisione Cattelan tavoli si cerca di promuovere e produrre un’idea di arredo pensata per ambienti privati e pubblici: qualunque sia la stanza da arredare, la divisione tavoli di Cattelan ha sicuramente una proposta interessante, elegante e innovativa adatta a ciascuna esigenza.

Se si ha bisogno di un tavolo allungabile, il catalogo Cattelan offre ad esempio un’ampia gamma di altezze e materiali: ne è un esempio Azimut, con piano d’appoggio trasparente e un meccanismo in acciaio inox, adatto ad ambienti moderni e raffinati. Oppure l’Eliot Wood Drive, tavolo con base in noce canaletto o rovere bruciato e un sistema di scorrimento fatto di acciaio verniciato, è capace di garantire un gusto sempre moderno, ma più casalingo e confortevole. O ancora il Ray Drive, in acciaio cromato e grafite, dall’esclusivo design, offre a tutti quelli che vogliono dare un tono avveniristico ad una sala da pranzo oppure a una sala riunioni, un esempio pratico e innovativo di arredo.

Anche per quanto riguarda i tavoli fissi, Cattelan si preoccupa di garantire sempre il miglior rapporto tra materiali usati e design finale: tavoli tondi con piano d’appoggio in legno come Giano, oppure rettangolari e in cristallo come Gotham. O ancora, con una base in cemento verniciato in pasta (bianco o grigio) con Obelisco oppure in marmo con Palissandro. I materiali più vari per dare un’identità unica e subito riconoscibile alla vostra casa.

Cattelan non trascura sicuramente l’arredo della sala da pranzo e della cucina, gli ambiti in cui soprattutto i clienti italiani sono più esigenti e attenti alla qualità. Le proposte, anche in questo caso, sono tantissime: Elvis, in legno e con un’unica asse d’appoggio, oppure Monday, in acciaio e con struttura che poggia su quattro gambe, incredibilmente versatile grazie ai colori e alla possibilità di allungarsi, o ancora il bellissimo Nemo Drive, ottimo per una bellissima colazione in due.

Infine, l’ultimo settore di specializzazione è quello bistrot, con tavolini più piccoli e curati in ogni singolo dettaglio: Bora Bora BIstrot, Henry, Hugo e tanti altri tavolini dal design innovativo e dal gusto inimitabile.

I tavoli Cattelan Italia, per un’esperienza unica di eleganza e qualità in qualunque ambiente, in casa e non solo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *