Risparmia sui prezzi del trasloco con un trasloco in Groupage!

Sei costretto a rivolgerti ad una ditta per traslocare ma hai paura di affrontare i costi eccessivi di un trasloco? I costi di un trasloco tutto incluso possono facilmente superare i 1000 euro. Il prezzo può crescere se il trasloco avviene tra località molto distanti tra loro, se l’appartamento è ai piani alti, se l’arredamento è da smontare e magari il palazzo è sprovvisto di ascensore.

Per risparmiare di molto sul costo del trasloco una formula vantaggiosa e moderna è il trasloco in Goupage. Tuttavia per sfruttare i benefici del trasloco in Groupage devi rispettare due condizioni:

non avere fretta

  • non avere partite di trasloco eccessivamente grandi.

Perché, e di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.. Il trasloco in groupage consiste nell’accorpare insieme più partite di traslochi che partono insieme dalla stessa città e sono dirette verso lo stesso paese/destinazione.

Per essere caricate sullo stesso mezzo di trasporto (furgone, carrozza del treno, stiva di una nave, aereo) le partite di trasloco nello stesso container non devono essere eccessivamente grandi e troppo diverse tra loro. Sarebbe meglio che gli oggetti trasportati siano della stessa natura, in quanto a materia prima, volume e delicatezza.

Far viaggiare insieme prodotti similari per caratteristiche come ad esempio oggetti preziosi, strumenti musicali o elettrodomestici è l’ideale per organizzare un trasloco in groupage. Fino a quanto puoi risparmiare con questa tipologia di trasloco? Con il trasloco in Groupage puoi risparmiare molto, si calcola fino al 70% sul prezzo totale del trasloco.

I tempi di consegna non possono essere direttamente decisi da ogni cliente perché devono essere scanditi dalla ditta che organizza il groupage, la quale cercherà di accontentare un po tutti i clienti. Perciò se scegliete la formula in groupage dovete avere  a disposizione tempi parecchio flessibili.

Se devi traslocare da o per l’Italia in una qualunque destinazione nel mondo informati sui benefici del Groupage. Segui il link che ti suggeriamo e richiedi maggiori informazioni oltre a preventivi gratuiti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *