Impianti e formazione antincendio

Antincendio Master è specializzato nella vendita e manutenzione di prodotti antincendio. Il sito http://www.antincendiomaster.it propone un’ampia gamma di prodotti antincendio sia in vendita che in affitto come per esempio estintori, materiale pompieristico, idranti, sistemi antincendio automatici, porte tagliafuoco, cartellonistica utile per l’evacuazione in caso di incendio e prodotti per l’infortunistica ed il primo soccorso.

Visitando il sito www.antincendiomaster.it si possono trovare una serie di servizi offerti come il noleggio, la manutenzione e smaltimento di estintori. Spesso si ha la necessità di proteggere un luogo, e naturalmente le persone all’interno, in caso di eventi organizzati facendolo nel più breve tempo possibile, ma anche il più sicuro. Affinché le varie aziende possano tutelarsi con una corretta attrezzatura, Antincendio Master propone il noleggio di estintori. Poiché il corretto funzionamento dipende da un efficace e periodico controllo, per normativa di legge UNI 9994-2:2015, la ditta effettua, attraverso personale qualificato, servizi di manutenzione e verifica in tutta la Lombardia. All’interno degli estintori sono contenute sostanze chimiche che devono essere smaltite seguendo procedure di sicurezza particolare per la tutela dell’ambiente e la salute pubblica. Antincendio Master assicura un servizio di ritiro e smaltimento vecchi e
stintori senza che la clientela si rivolga ad un servizio di smaltimento esterno.

Non meno importante è il servizio offerto all’interno del sito www.antincendiomaster.it di impianti antincendio e formazione antincendio. Antincendio Master segue i clienti partendo dalla progettazione, all’installazione e alla manutenzione periodica di impianti antincendio per le aziende e costruzioni civili in tutto il territorio Lombardo. Partendo da un’analisi accurata delle aziende, dei prodotti e macchinari utilizzati all’interno delle stesse, delle caratteristiche dell’edificio, il numero di presone presenti negli edifici stessi, vengono valutati possibili rischi di incendio, le vie di esodo, e strutturate le modalità di prevenzione e gestione dell’emergenza. A seconda delle effettive necessità dei clienti vengono utilizzati gli impianti antincendio più adatti e funzionali alle varie esigenze ( es.impianti a gas, impianti a CO2, impianti a schiuma, impianti a rivelazione fumi, impianti a splinker, ecc.)

All’interno di ogni edificio è necessario che ci sia del personale specializzato in grado di saper affrontare un’emergenza incendio, senza rincorrere in situazioni di panico e organizzando le varie situazioni che si presentano nel modo più efficace possibile e in totale sicurezza. Per far fronte a situazioni di emergenza su www.antincendiomaster.it si può prenotare la partecipazione a corsi di sicurezza che affrontano in modo teorico e conseguentemente pratico le situazioni a rischio. Tali corsi prevedono la presenza di personale specializzato e l’opportunità di noleggiare il materiale necessario alle pratiche di formazione.

Tra la vasta gamma di prodotti offerti non mancano quelli di primo soccorso ( es. valigette e armadietti pronto soccorso), essenziali per salvare la vita o agire tempestivamente in situazioni di emergenza. Occorre essere preparati ad ogni evenienza in attesa di soccorsi più strutturati, in caso di situazioni piuttosto gravi.

Antincendio Master offre ottima qualità dei prodotti e dei servizi offerti e assistenza costante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.